Sport

Crotone, Simy: “Mi considerano il nuovo Eto’o? Da brividi”

Condividi

Il bomber nigeriano del Crotone, Simy, ha concesso un’intervista esclusiva per Fanpage dove racconta presente e futuro: Quando si parla di Eto’o non bisogna scherzare. Eto’o è un mito per il calcio africano, lasciamolo tranquillo. Per me Samuel è un idolo, come probabilmente per tutti i calciatori africani, e solo vedere il mio nome accostato al suo mi fa venire i brividi. Non c’entro nulla con lui, lui era un fenomeno, ha fatto la storia del calcio, ha vinto tutto, io cerco solo di lavorare tutti i giorni per migliorare e aiutare la squadra“.

Attaccante preferito – “Ce ne sono tanti e, citandone alcuni, sicuro ne dimentico tanti altri. Ad ogni modo, mi piace Lewandowski, credo sia il miglior centravanti in circolazione. Poi c’è Benzema, che è un fenomeno, Romelu Lukaku, fortissimo, mi piace anche Suarez, ma tanto tanto. Poi ci sono i giovani: pensate a quello che sta facendo Haaland alla sua età, sono curioso di vedere cosa possa fare da qui a dieci anni. E penso lo stesso del mio connazionale Osimhen“.

Crotone – “Crotone è casa mia, sto benissimo e ho trovato l’ambiente che fa per me, l’affetto che c’è ti entra dentro. Volevo regalare un’altra gioia a questa gente, mi dispiace perché non ci siamo riusciti“.

Futuro – “Vedremo cosa succederà. Nel caso in cui arriveranno delle offerte, le valuterò con il mio procuratore, la mia famiglia, ma anche con la società. Tutti insieme decideremo cosa sia meglio fare per il bene del Crotone“.

Comment here