Sport

Crotone, grande vittoria contro il Parma. Messias riaccende le speranze dei calabresi

Condividi
L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha commentato a Sky Sport la preziosa vittoria contro il Parma: “Secondo tempo di sofferenza ma ne è valsa la pena, sono tre punti per noi vitali e determinanti. Sono contento perché solo due settimane fa eravamo gli ultimi degli ultimi. Questi risultati ci hanno dato modo di riagganciare chi ci sta davanti“.
 
“È una storia bellissima quella di Messias, ancora meglio dell’anno scorso, quando peccava nei numeri. Quest’anno sta facendo cose straordinarie e fa gol. Sicuramente è importantissimo per noi”.
 
Fabio Liverani è invece visibilmente deluso quando commenta a Sky Sport la sconfitta del suo Parma a Crotone: “Non mi aspettavo un primo tempo così, è evidente che la colpa è mia. Non siamo in grado di fare tanto turnover e bisogna dare risposte. Mi dispiace, ma l’unico responsabile sono io. Quello che mi dispiace è non aver visto la fame giusta nel primo tempo, mentre nella ripresa non posso rimproverare nulla. Per fortuna il 2020 è finito, il nostro sarà un campionato di grande sofferenza“. 
[ultimate_author_box user_id="6" template='uab-template-2']

Comment here