SportSud Sardegna

Cortoghiana, prende il via stasera alle ore 21.30 il torneo di “Beach soccer-memorial Mario Musu” in piazza circoscrizione

Condividi

Oggi, lunedì 24 Luglio, alle ore 21.30, a Cortoghiana prenderà il via il torneo di Beach Soccer (cinque contro cinque) – Memorial Mario Musu, organizzato dall’ASD Sacro Cuore con il patrocinio del Comune di Carbonia. Sono previsti i seguenti premi: 1° premio in denaro, 2° premio: cena; premio capocannoniere; premio miglior giocatore.

Al torneo di beach soccer farà seguito, a partire da inizio agosto, il torneo di beach volley per le categorie maschile amatori 2×2, maschile open 2×2, maschile master 2×2, femminile master 2×2, femminile U18 2×2, misto 2×2, misto 4×4.

“Si tratta di due eventi importanti per Cortoghiana con la possibilità di partecipare ed assistere a competizioni sportive divertenti e spettacolari, che vedranno piazza Circoscrizione trasformarsi prima in un campo da beach soccer e poi in un campo da beach volley”, ha commentato l’assessora allo Sport Giorgia Meli.

I tornei di beach soccer e di beach volley si inscrivono nell’ampio programma di eventi estivi “Estiamoinsieme Carbonia 2023”.

 

Fonte: comune di Carbonia

Comment here