Primo PianoSud Sardegna

Coronavirus Portoscuso, l’aggiornamento del sindaco

Condividi

Il sindaco di Portoscuso Alimonda ha informato la cittadinanza sulla situazione Covid nel paese.

Al riguardo ha scritto tramite pagina social: “Si informano i concittadini che ad oggi permane la situazione che non evidenzia, sul territorio comunale, alcun caso di positività al virus. Si documenta la presenza di 5 casi di quarantena obbligatoria, legati a contatti con positivi in altri comuni. La condizione locale è dunque ancora stabile e sicura ma è nostro dovere mantenerla tale, specie in un contesto di altre realtà comunali regionali pericolosamente esposte al virus.

Ricordiamo però che permangono comunque le misure piu restrittive in vigore previste per la zona ROSSA. Perseguono le richieste di adeguati controlli richiesti alle forze dell ordine.
Ci è stato comunicato che riprendono anche se lentamente le vaccinazioni per gli ultra settantenni e i pazienti fragili. È sempre utile e necessario richiamare tutti i cittadini all adozione delle misure di igiene e preventive da adottare in tema di distanziamento, utilizzo della mascherina e lavaggio frequente della mani e superfici. Si rinvia al prossimo aggiornamento”.

Comment here