Primo PianoSud Sardegna

Coronavirus Portoscuso, l’aggiornamento del Sindaco

Condividi
Il sindaco di Portoscuso Alimonda ha informato la cittadinanza sulla situazione Covid in paese. Al riguardo si legge nella pagina social: “S’informano i concittadini che ad oggi, nel territorio comunale, risultano presenti 7 casi di positività al virus.
Ai 3 casi già presenti nel precedente aggiornamento, si sono aggiunti 4 casi ta quelli già in quarantena obbligatoria che si sono purtroppo positivizzati. Le persone interessate stanno tutte bene e si attendono i prossimi esami molecolari di controllo.
Sono presenti, inoltre, 6 casi di quarantena obbligatoria. È stato sospeso cautelativamente il servizio di assistenza domiciliare a causa della diagnosi positiva al tampone antigenico di un operatore da confermare col molecolare.
Come dimostrano i dati, il virus é sempre in circolazione e occorre sempre la massima prudenza nei comportamenti per mantenere la graduale ripresa di tutte le attività. È quindi necessario richiamare tutti i cittadini all adozione delle misure di igiene e distanziamento, utilizzo della mascherina e lavaggio frequente della mani e superfici.
Si rinvia al prossimo aggiornamento”.

Comment here