Primo PianoSud Sardegna

Coronavirus Carbonia, 27 nuovi casi. L’aggiornamento del sindaco

Condividi
Il sindaco di Carbonia Paola Massidda ha aggiornato la popolazione sulla situazione Covid in città. Al riguardo ha scritto nella pagina social: “Cari concittadini,
rispetto all’ultimo aggiornamento sui casi Covid-19 avvenuto in data 07.04.2021 vi comunico che ad oggi nel nostro comune sono presenti: 27 NUOVI casi di positività  per un TOTALE di 41 casi (di cui 3 ospedalizzati), 10 cittadini negativizzati (rispetto al precedente comunicato), 105 cittadini in quarantena.
La situazione, rispetto all’ultimo bollettino, vede un sostanziale aumento dei positivi e una diffusione del virus anche nella fascia dei più giovani, soprattutto nella fascia scolare primaria e secondaria.
Vi invito a non abbassare la soglia di attenzione e a rispettare, soprattutto in queste settimane di zona rossa, le norme previste a livello nazionale.
I vaccini sono arrivati per cui sono confermate le giornate di vaccinazione fissate per il 17 e il 18 aprile ( mattina e sera) e del 21 aprile (solo sera) in cui si effettueranno le seconde dosi.
Ricordo a tutti che SOLO per il nostro Territorio le prenotazioni si effettuano ai CUP di piazza S.Ponziano e dell’Ospedale Sirai tramite ricetta bianca del medico di base.
Vi terrò aggiornati”

Comment here