Teatro

Claudio Bisio, è partito il tour “La mia vita raccontata male”: tutte le date

Condividi

MILANO – Dal 18 gennaio Claudio Bisio sta portando in tutta Italia il suo ultimo spettacolo “La mia vita raccontata male”. Accesso consentito solo dietro presentazione di Green Pass, unitamente al biglietto e a un documento d’identità. È prevista la vendita con il biglietto elettronico, che sarà possibile mostrare all’ingresso direttamente dal proprio cellulare, o stamparlo con la stampante di casa.

Claudio Bisio, cresciuto artisticamente nel gruppo del Teatro dell’Elfo fondato dal regista Gabriele Salvatores e altri, successivamente ha legato il suo volto al palcoscenico dello Zelig anche grazie all’omonimo programma televisivo. Con Bisio ha recitato molte volte Gigio Alberti, specialmente al cinema nei film di Salvatores (tra i quali “Mediterraneo”, premio oscar 1992 per il miglior film straniero).

“In fondo la vita non è esattamente quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda. Dal 18 gennaio sarò in tournée teatrale con “La mia vita raccontata male”, tratta dai testi di Francesco Piccolo con la regia di Giorgio Gallione. Ci vediamo in teatro!”, ha scritto sui social l’attore e conduttore televisivo.

Comment here