Donne

Chiara Esposito, una bellezza mozzafiato

Chiara Esposito, una bellezza mozzafiato
Condividi

CATANIA – Chiara Esposito, una bellezza mozzafiato. Originaria di Catania, con i suoi oltre 74mila follower su Instagram e la sua scalata su TikTok (dove ha superato in pochissimo tempo i 10mila follower), Chiara ha già fatto tante esperienze nel mondo dello spettacolo.

Campionessa italiana di danze caraibiche e latinoamericane nel 2006, ha esordito come ballerina professionista e ufficiale di Cecilia Gayle (la nota cantante della hit El Pam Pam), cominciando così la sua scalata verso gli eventi pubblici. Nel 2016 è arrivata sesta a Miss Italia (la vittoria andò a Rachele Risaliti) con il doppio titolo di Miss Sicilia (regionale) e Miss Eleganza (nazionale) e, subito dopo, è approdata in tv, su Rai 1, nel programma “L’Eredità”, dove per due anni (2018 e 2019) ha vestito i panni della “Professoressa”.

Continua poi il suo percorso nel mondo della televisione come concorrente dell’ultima edizione di “Temptation Island Vip” su Canale 5, collezionando anche ospitate nelle trasmissioni “Vieni da me”, “La prova del cuoco”, “La corrida” e “Tale e Quale Show”, fino a recitare in un episodio de “Il Commissario Montalbano”. In definitiva possiamo dirlo: Chiara Esposito è proprio straordinaria nella sua graziosità. Amabile, attraente, delicata e fine.

Comment here