Un’eliminazione in parte inaspettata, considerata l’esperienza del Real Madrid in una competizione come la Champions League. Nei 180 minuti, però, il Chelsea ha giocato meglio, creato molte più occasioni da rete e, ieri sera, un 4-0 non sarebbe stato scandaloso.
Zinedine Zidane ne è consapevole: il suo Real quest’anno non è mai stato ai livelli migliori della sua gestione e lo riconosce con onestà: “Ha meritato il Chelsea, che è stato meglio di noi nei 180’. Abbiamo anche avuto le nostre occasioni ma non le abbiamo concretizzate. Io non sono contento di come abbiamo giocato, ma devo riconoscere che loro hanno fatto molto bene. Ci è mancato qualcosa, ma non dobbiamo cercare scuse. E alla fine sono contento di quello che hanno fatto i miei tra mille difficoltà. Ora cerchiamo di vincere la Liga“.
Futuro – “Non penso alla prossima stagione, penso all’oggi e alla partita di domenica, con una Liga da giocarci. Mancano 4 partite per noi“.
Nelle prime ore del mattino circolano notizie su un presunto interesse della Juventus, che sarebbe pronta a sostituire Andrea Pirlo.
Comment here