L’ annuncio, per molti versi a sorpresa, sulla pagina FB del dottor Marco Conte.
Il noto specialista in ortopedia, in un lungo post, oltre che dare notizia della sua discesa in campo, elenca una serie di priorità che saranno parte del programma della sua lista
A lungo, nella comunità tabarchina, si è prospettata la possibilità che, per l’appuntamento elettorale del prossimo giugno, si potesse presentare la sola lista guidata da Stefano Rombi, assessore uscente dell’attuale amministrazione, lista che vede la presenza di parte dell’amministrazione uscente, compreso l’attuale sindaco Tore Puggioni, assieme a volti nuovi per la politica carlofortina.
Nulla di fatto invece per la lista che sarebbe stata guidata da Pippo Rombi, il quale ha annunciato, sempre su FB, il suo non procedere: “Con molta sorpresa di tutti, (non era per niente prevedibile) una seconda lista di candidati é scesa in competizione per le imminenti elezioni comunali. In questo modo abbiamo scongiurato, (almeno in questa occasione), un eventuale commissariamento del paese, nel caso in cui una sola lista non avesse potuto raggiungere il quorum fissato dalla legge. Come già avevamo preannunciato noi non scenderemo in competizione con una terza lista, crediamo che non sia opportuno fare da arbitri della situazione. I due giocatori é giusto che si giochino la partita e che vinca il migliore”
Di Antonello Rivano
Comment here