Venerdì 21 Aprile alle ore 21 la splendida location del Teatro Centrale ospiterà l’ottavo appuntamento della nuova stagione della Grande Prosa, Musica e Danza organizzata dal CeDAC/Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carbonia, della Regione Sardegna e del MiC/Ministero della Cultura e con il contributo della Fondazione di Sardegna.
Sul palco del teatro comunale andrà in scena la performance “I Macbeth”, diretta e interpretata da Stefano Randisi e Enzo Vetrano, con Giovanni Moschella e Raffaella D’Avella. La celeberrima tragedia shakesperiana raggiunge il cuore della complicità, dell’ossessione, della perdita di coscienza che può portare due individui a compiere un assassinio e poi un altro ancora.
Con l’ottavo appuntamento in programma venerdì 21 Aprile la rassegna del CeDAC si avvia alla conclusione, prevista dal 5 al 10 Maggio 2023 con il progetto “Cartografie. Vita, morte, amore e rivoluzione”.
A tracciare un primo bilancio della stagione teatrale è il Sindaco Pietro Morittu, che “esprime soddisfazione per un cartellone di appuntamenti ampio e variegato, un condensato di spettacoli di alto profilo e pregevole fattura che hanno accompagnato il pubblico del Teatro Centrale dal mese di Febbraio. Pubblico che ha risposto con entusiasmo, partecipazione e con numeri importanti”.
Fonte: comune di Carbonia
Comment here