Sud SardegnaTeatro

Carbonia: venerdì 21 aprile, ottavo appuntamento della nuova stagione della grande prosa, musica e danza targata Cedac con lo spettacolo “I Macbeth”

Condividi

Venerdì 21 Aprile alle ore 21 la splendida location del Teatro Centrale ospiterà l’ottavo appuntamento della nuova stagione della Grande Prosa, Musica e Danza organizzata dal CeDAC/Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carbonia, della Regione Sardegna e del MiC/Ministero della Cultura e con il contributo della Fondazione di Sardegna.

Sul palco del teatro comunale andrà in scena la performance “I Macbeth”, diretta e interpretata da Stefano Randisi e Enzo Vetrano, con Giovanni Moschella e Raffaella D’Avella. La celeberrima tragedia shakesperiana raggiunge il cuore della complicità, dell’ossessione, della perdita di coscienza che può portare due individui a compiere un assassinio e poi un altro ancora.

Con l’ottavo appuntamento in programma venerdì 21 Aprile la rassegna del CeDAC si avvia alla conclusione, prevista dal 5 al 10 Maggio 2023 con il progetto “Cartografie. Vita, morte, amore e rivoluzione”.

A tracciare un primo bilancio della stagione teatrale è il Sindaco Pietro Morittu, che “esprime soddisfazione per un cartellone di appuntamenti ampio e variegato, un condensato di spettacoli di alto profilo e pregevole fattura che hanno accompagnato il pubblico del Teatro Centrale dal mese di Febbraio. Pubblico che ha risposto con entusiasmo, partecipazione e con numeri importanti”.

 

Fonte: comune di Carbonia

Comment here