Ancora tanto folklore, tradizione e sapori tipici stasera, sabato 10 settembre 2022 nel centro cittadino, dove si apriranno le danze per la manifestazione Totus in Pratza.
L’inizio è previsto alle ore 19 con l’apertura degli stand culturali, folkloristici ed agro-gastronomici del Sulcis che saranno posizionati in via Manno e con l’attesa esibizione dei gruppi folk.
Alle 21.30 nell’anfiteatro di piazza Marmilla, infatti, si potrà assistere alle coreografie dei balli folkloristici sardi sulcitani.
Si esibiranno: gruppo folkloristico Santa Giuliana di Serbariu, gruppo folkloristico Is Messaius di Sant’Isidoro, gruppo folkloristico – Pro Loco di San Giovanni Suergiu, Gruppo folkloristico da Masainas. Gran finale con il Coro Polifonico Maschile Sulcitano.
La manifestazione è stata realizzata grazie alla collaborazione attiva tra Regione Sardegna, Comune di Carbonia, Pro Loco di Carbonia, Associazioni Folkloristiche e Culturali del territorio Sulcitano e l’Associazione Campagna Amica di Cagliari con le realtà agro-alimentari sulcitane.
Fonte: comunicato stampa
Comment here