Arriveranno da tutta Italia per sfidarsi fino all’ultimo passo. Sabato 5 e domenica 6 marzo il Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici a Carbonia ospiterà il nono Trofeo Sulcis Dance Festival 2022. L’evento sportivo è organizzato dal Magalehna Ro Dance dei maestri Roberto Paulesu e Romina Deidda con il patrocinio del Comune di Carbonia.
“Al termine dei lavori all’interno del Palazzetto dello Sport, siamo lieti – ha affermato l’assessora allo Sport Giorgia Meli – di annunciare questo importante evento sportivo organizzato da Magalenha Dance, che porterà in città un gran numero di atleti e di pubblico dando lustro e prestigio a Carbonia“.
“Con la speranza che con il completamento dei lavori all’esterno della struttura – ha spiegato ancora l’assessora Meli – le si possa restituire piena funzionalità. Come avvenuto per lo Stadio Zoboli, nello scorso dicembre, grazie agli Uffici si è lavorato in sinergia per la fruibilità del Palazzetto“.
L’evento prevede ottimi numeri in termini di pubblico (circa 600 le persone attese sugli spalti) che vedrà volteggiare in pista 800 ballerini nelle due giornate di gara.
È ancora possibile acquistare i biglietti al link https://www.ciaotickets.com/biglietti/sulcis-dance-festival-carbonia
Fonte: comunicato stampa
Comment here