Dopo una lunga assenza ritorna il Partito Comunista a Carbonia. Mercoledì 10 febbraio si è tenuta l’assemblea degli iscritti del PCI cittadino e nelle prossime settimane si articolerà la fase organizzativa che porterà alla creazione del gruppo dirigente.
“Nella riunione – si legge nel comunicato – si è avuta occasione per discutere dei temi che riguardano Carbonia e le prossime amministrative, nonché sull’operato dell’attuale maggioranza uscente, che il PCI giudica negativo.
Il PCI vuole costruire un dibattito con le forze di Sinistra della città, che condividono l’obiettivo di proporre una politica alternativa e di vero cambiamento per lo sviluppo di Carbonia e delle frazioni, spesso dimenticate. Siamo pronti al dialogo con chi abbia i nostri stessi obiettivi e volontà di confrontarsi sulle proposte programmatiche per il futuro della città.”
Dopo l’assemblea della sezione di Carbonia nei prossimi giorni si terranno quelle della sezione di Gonnesa, della cellula di Portoscuso e della sezione intercomunale di Domusnovas-Musei-Villamassargia, anch’esse di recente costituzione e che si aggiungono alla sezione di Iglesias.
Comment here