Sud Sardegna

Carbonia: riapre in anticipo la SS126. L’assessore Mascia “Cantiere gestito con attenzione e puntualità”

Condividi

Il tratto della Strada statale 126 Sud Occidentale Sarda dal km 13 + 600 al km 14 + 800 chiuso al traffico su entrambe le corsie dal 14 febbraio scorso, sarà riaperto alla circolazione domani mercoledì 23 febbraio. Lo comunica l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Mascia che aggiunge: “La riapertura prevista nella prima mattina di domani anticipa di 4 giorni le previsioni di conclusione del cantiere. Sebbene sia stato garantito l’accesso alla strada ai residenti, alle aziende presenti e ai loro clienti e titolari dei servizi, si è fatto il possibile per ridurre al massimo la tempistica ed evitare ulteriori disagi ai cittadini”, ha sottolineato l’assessore.

In corso già nel pomeriggio i lavori di rimozione della cartellonistica stradale. “Ringrazio l’impresa Olimpia Costruzioni e il corpo della Polizia Locale – ha dichiarato l’assessore Mascia – per l’attenzione e la puntualità nella gestione del cantiere”.

La ditta Olimpia Costruzioni ha così provveduto al completamento della prima fase dei lavori di realizzazione del sovrappasso ipociclopedonale che entrerà a far parte del percorso “Cammino minerario Santa Barbara”. La seconda e imminente fase prevede il posizionamento della struttura metallica.

Fonte: comunicato stampa

Comment here