L’Assessorato ai Servizi Sociali informa la cittadinanza che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al Bonus Nidi Gratis – Secondo semestre. “Il bonus “Nidi Gratis” è una misura regionale che consiste nella concessione di contributi per l’abbattimento della retta per la frequenza di nidi o micronidi (pubblici o privati), ad integrazione del “Bonus Nido” riconosciuto dall’INPS”, ha spiegato l’assessore ai Servizi Sociali Roberto Gibillini.
I beneficiari risultati ammessi e quelli risultati ammessi con riserva, al fine della quantificazione e liquidazione del contributo spettante al proprio nucleo familiare, dovranno presentare con decorrenza immediata ed entro il 15 Febbraio 2023 tutta la documentazione in loro possesso che dimostri il pagamento delle rette di frequenza da Luglio a Dicembre 2022 (ricevute o fatture rilasciate dalla struttura frequentata) e la documentazione riguardante le mensilità del Bonus Asili Nido Inps percepito da Luglio a Dicembre 2022 (la tabella “Bonus Asili Nido” presente nel “cassetto previdenziale cittadino”, scaricabile dal sito Internet dell’INPS).
I beneficiari che, precedentemente a questo avviso, avessero già inviato la documentazione sopra citata in maniera parziale sono chiamati e reinviare tutta la documentazione completa entro la scadenza sopra indicata. I beneficiari che invece avessero già inviato tutta la documentazione in maniera completa, dovranno inviare (sempre entro la data indicata) una comunicazione in cui viene riportato il numero e la data di protocollazione dell’invio.
La documentazione o la eventuale comunicazione dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, all’indirizzo comcarbonia@comune.carbonia.ca.it. o via Pec all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org.
La graduatoria provvisoria relativa al Bonus Nidi Gratis 2022 – Secondo semestre è consultabile al seguente link:
Fonte: Regione Sardegna
Comment here