L’assessorato agli Affari generali informa la cittadinanza che da domani, mercoledì 9 novembre 2022, l’ufficio Protocollo del Comune di Carbonia sarà operativo con una nuova sede all’interno dell’ex Tribunale in via XVIII dicembre. Gli orari restano invariati: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, con apertura pomeridiana il martedì dalle ore 16 alle ore 17.
“Il trasferimento degli uffici del Protocollo, dal piano terra di piazza Roma alla sede di via XVIII dicembre, si è reso necessario per rendere l’accesso più agevole da parte della cittadinanza, talvolta costretta a fare la fila, stando in piedi all’ingresso nei momenti di maggiore affluenza”, ha spiegato l’assessora Katia Puddu con delega agli Affari generali.
La nuova sede, disposta su un ampio salone al piano terra dell’ex Tribunale, è munita di posti a sedere per l’attesa e gode di spazi maggiori.
“Un modo – ha fatto sapere l’Assessora – per organizzare al meglio le attività, anche in un’ottica di razionalizzazione degli spazi e di agevolazione logistica su più fronti. L’Amministrazione ha infatti valutato che accogliere i cittadini in ambienti confortevoli e accessibili sia tra gli elementi caratterizzanti di un servizio al pubblico di qualità”.
Fonte: comunicato stampa
Comment here