Primo PianoSud Sardegna

Carbonia, chiusura campagna Vaccinazione Anti-Covid 19

Vaccino padiglioni-covid
Condividi
Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, a seguito di una comunicazione pervenuta in data odierna dalla ASL SULCIS-Direzione Generale Campagna di vaccinazione COVID-19, in considerazione della ridotta affluenza di utenti negli HUB di vaccinazione dei distretti di Carbonia e Iglesias, è prevista la cessazione delle attività dei due HUB alla fine del corrente mese di Febbraio.
Le ultime due sedute sono calendarizzate per sabato 25 Febbraio a Carbonia e per domenica 26 Febbraio a Domusnovas.
Le richieste residuali di vaccinazione anti-Covid 19 saranno garantite dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica nelle due sedi di Carbonia in via Costituente e di Iglesias in via Piave 2.
Il Centro di vaccinazione anti-Covid 19 del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) di Carbonia sarà operativo ogni mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.00 a partire dal 1° Marzo 2023.
Il Centro di vaccinazione anti-Covid 19 del SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) di Iglesias sarà operativo ogni giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a partire dal 2 Marzo 2023.
Eventuali informazioni relative alla vaccinazione anti-Covid 19 dovranno essere richieste direttamente al Servizio di Igiene e Sanità Pubblica tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica:

Comment here