La Delegazione Regionale FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) Sardegna indice ed organizza, in collaborazione con l’ ASD Asso Sulcis Onlus capitanata dal Presidente Simone Sozzo, il 1° Meeting Regionale Calcio a 5, Random Futsal, che si svolgerà il 24 Aprile 2022 a Carbonia, presso il Palazzetto dello sport, sito in via delle Cernitrici, con inizio alle ore 09,30. L’evento sportivo si concluderà entro le ore 13,00.
L’Associazione Asso Sulcis si occupa di calcio a cinque, nuoto, pallacanestro e atletica leggera ed è aperta a tutti gli atleti con disabilità intellettiva e relazionale – afferma il presidente Simone Sozzo. Svolgiamo gli allenamenti tutto l’anno e partecipiamo sia ai campionati regionali sia a quelli italiani. Questo meeting rappresenta un’altra bella occasione per l’inclusione sociale attraverso lo sport”.
Per info è possibile scrivere una mail a assosulciscarbonia@gmail.com o contattare il presidente al seguente recapito: 3203862358.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme antiCovid e al suo termine ogni atleta iscritto, riceverà una medaglia di partecipazione.
Comment here