Alla Juventus si continua a parlare del futuro di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, dall’estate del 2018 a Torino, non sta attraversando un momento felice. Complice l’errore contro il Porto costato l’eliminazione, CR7 sta meditando per capire cosa fare la prossima stagione. Sono tanti le voci che girano sul suo conto, come quella che lo vede nuovamente con addosso la maglia dei Blancos. Su questa eventualità, che avrebbe del clamoroso, ha risposto in esclusiva Ruben Canizares in esclusiva a TuttoJuve.com.
Canizares su Cristiano Ronaldo: ” Florentino Perez non vuole un giocatore di 36 anni”
Noto giornalista dell’ABC, quotidiano spagnolo, ed esporto del Real Madrid, Canizares ha escluso in maniera definitiva un possibile ritorno del numero 7 portoghese alla coorte di Perez. Ecco quanto rilasciato a TuttoJuve: “Non c’è nessuna possibilità che il Real Madrid possa riprendere Cristiano, lo so per certo. Lui vorrebbe lasciare la Juve per tornare ai Blancos, ma non rientra nel progetto del club spagnolo. Florentino Perez non vuole un giocatore di 36 anni, peraltro con un ingaggio di 31 milioni netti a stagione“.
Affermazioni importanti, con i Blancos che puntano altro: “Il Real guarda al futuro e punta ad uno tra Mbappé e Haaland. Solo Psg e Manchester City economicamente potrebbero permettersi Ronaldo, ma sono convinto che alla fine resterà alla Juve, ovviamente se i bianconeri si qualificheranno per la Champions League, altrimenti andrà via“.
Se CR7 resta, possibile approdo di Zidane e Marcelo a Torino?
Non c’è solo Cristiano Ronaldo a tenere occupare le prime pagine dei giornali, ma anche Andrea Pirlo. L’attuale tecnico della Juve potrebbe essere esonerato e al suo posto si parla di Allegri o Zidane. Ecco quanto rivelato dal giornalista di ABC: “Ad oggi dico che Zidane rimarrà alla corte di Florentino, anche se l’allenatore francese è una persona particolare e a giugno potrebbe cambiare opinione. Comunque sia, deciderà lui. Se Zizou dovesse andare via, sarà sostituito da Raul, attuale tecnico del Real Madrid Castilla”.
In casa della Vecchia Signora si parla anche di un possibile approdo di Marcelo per la prossima stagione: “Possibilità concreta. Al brasiliano ha sempre stuzzicato l’idea di vestire la maglia bianconera e credo possa avvenire nella prossima stagione. Marcelo potrebbe rinunciare all’ultimo anno di contratto, così il Real lo cederebbe gratis. L’ingaggio è tra gli 8 e i 10 milioni a stagione. Se ci fosse Cr7 sarebbe più contento, ma andrebbe anche senza di lui”.
Comment here