Cagliari

Cagliari: incidente mortale in uno scontro frontale

Condividi

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cagliari intorno alle 01:00, per un incidente stradale a Cagliari tra viale La Playa e viale Pula.

Per cause non accertate si sono scontrate frontalmente una Fiat Idea a bordo della quale si trovava Massimiliano Frongia, un 40enne di Cortoghiana, deceduto, e un’altra persona e una Fiat Cinquecento con a bordo un giovane e una ragazza. La Fiat Idea arrivava da Capoterra mentre la Cinquecento percorreva viale La Playa in senso opposto. L’impatto è stato talmente violento che la Fiat Idea si è ribaltata. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l’allarme.

Gli operatori VVF all’arrivo sul posto hanno provveduto ad estrarre gli occupanti incastrati tra le lamiere dei veicoli coinvolti, affidati al personale sanitario delle ambulanze del servizio di emergenza del 118, successivamente hanno provveduto  alla messa in sicurezza delle autovetture e della sede stradale.

La strada è stata, temporaneamente, interdetta alla circolazione per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Per la gestione della viabilità, per gli accertamenti e i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Cagliari.

[ultimate_author_box user_id="2" template='uab-template-2']

Comment here