Cambio al vertice del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Cagliari: al Generale di Brigata Patrizio Vezzoli subentra il Generale di Brigata Massimiliano Mora.
Vezzoli, trasferito nella capitale, rivestirà il ruolo di Capo di Stato Maggiore del Comando Interregionale dell’Italia Centrale, che gli consentirà quindi di mantenere un legame professionale con l’isola, attesa la dipendenza del Comando Regionale Sardegna dal Reparto del Corpo. Il Generale Vezzoli termina tre anni intensi di lavoro al comando delle Fiamme Gialle dell’intera provincia di Cagliari.
Subentra nella carica di Comandante Provinciale Cagliari il Generale di Brigata Massimiliano Mora: originario di Roma, sposato, ha già una conoscenza del contesto locale, per una pregressa esperienza operativa nel capoluogo, a metà degli anni’ 90, presso l’allora Nucleo Regionale di Polizia Tributaria. Proviene dalla presidenza del Consiglio dei Ministri. Nella sua carriera ha rivestito numerosi incarichi di comando territoriale in diverse regioni d’Italia, nonché ruoli di staff e di capo di articolazioni del Comando Generale.
Fonte: comunicato stampa GdF Cagliari
Comment here