CAGLIARI: ARRESTATO SPACCIATORE A QUARTU SANT’ELENA.
I Baschi Verdi della 2^ Compagnia Cagliari, supportati dalle unità cinofile antidroga, hanno tratto in arresto un ventiduenne di Quartu colto in flagranza nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, dopo una breve attività di appostamento, hanno assistito alla vendita di sostanze stupefacenti e sono immediatamente intervenuti, riuscendo a fermare sia l’acquirente che lo spacciatore prima che potessero allontanarsi.
Nella successiva perquisizione domiciliare i militare hanno trovato e sequestro ulteriori 32,9 grammi di hashish, suddivisi in 24 dosi, 8,23 grammi di marijuana, suddivisi in 10 dosi, una forbice intrisa di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e 140 euro.
Il ventiduenne è stato arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto a giudizio con rito direttissimo, nell’ambito del quale è stato convalidato l’arresto con la fissazione dell’udienza di merito il prossimo 13 marzo.
L’acquirente, maggiorenne e residente a Cagliari, è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Comment here