L’episodio è stato riportato dalla vittima sul suo profilo facebook, dove ha lanciato un appello per ritrovare i suoi aggressori.
L’aggressione, come racconta Gianclaudio Esu, è avvenuta nella serata di ieri, 21 marzo 2024 nei pressi del Parco della Musica e del THotel di Cagliari.
“Ieri sera, – scrive la vittima dell’aggressione Gianclaudio Esu – mi è capitata una brutta avventura nei pressi del T-Hotel, un’aggressione ad opera di tre sconosciuti uno dei quali con tratti somatici asiatici, potrebbe essere di origini filippine o delle ex repubbliche sovietiche vicine alla Mongolia, di età compresa tra i 20 e i 25 anni circa 1,70 corporatura atletica. Suppongo un atleta di arti marziali visto che mi ha sferrato un calcio da dietro all’altezza del viso. Si tratta di ragazzi che frequentano il parco della musica tra il teatro lirico ed il T-hotel, zona piazza Giovanni XXIII. Il risultato lo potete vedere. Condividete pure se aveste notizie o sospettaste possa corrispondere a qualcuno conosciuto mi si può contattare in privato. Grazie”
Immagine presa da Facebook
Comment here