CagliariPrimo Piano

Cagliari: 36enne arrestato dalla Polizia dopo avere infranto una vetrina

Condividi

Questa notte, gli Agenti della Squadra Volante della Questura hanno tratto in arresto un 36enne cagliaritano, per l’ipotesi di reato di tentato furto aggravato su attività commerciale e resistenza a P.U.

Come detto, intorno alle ore 3 è pervenuta una segnalazione che indicava un tentativo di furto presso un’attività commerciale nella Piazza Ichnusa e l’autore, dove aver infranto l’ampia vetrina, era stato visto allontanarsi in direzione di Via Nuoro.

Gli Agenti della Volante, trovandosi a poca distanza hanno visto un uomo che, dopo essersi accorto dei poliziotti, si è dato alla fuga rifugiandosi all’interno di un vano condominiale poco distante.

Il soggetto è stato individuato e bloccato opponendo anche una forte resistenza agli stessi operatori.

Gli Agenti hanno effettuato un accurato controllo presso l’attività commerciale, in presenza del responsabile, accertando che era stata infranta solo la vetrina principale.

Il 34enne è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura  dove al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto per l’ipotesi di reato furto aggravato su attività commerciale e resistenza a P.U.

I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato saranno sottoposti alla valutazione del G.I.P., che deciderà sull’arresto durante l’udienza di convalida prevista per questa mattina. 

 

 

Fonte: Polizia

Comment here