MILANO – Box office di Capodanno alla grande per “Belli ciao” di Pio e Amedeo, che si piazza in testa appena dopo il primo giorno di programmazione del film.
“Al primo giorno siamo in testa al box office, scalzando colossi americani e sfidando questo periodo complicato: stamattina tutto ha il profumo di un’impresa! In giorni come questo bisogna cercare sempre parole nuove per dirvi “grazie” senza essere banali… però chi lo ha detto che servono le parole? E allora vi arrivi forte il nostro abbraccio e il nostro “vi vogliamo bene”, è per il vostro affetto che ne vale sempre la pena! Vi aspettiamo al cinema, ci trovate lì in questi giorni per concedervi un po’ di tempo in leggerezza”.
Lo scrivono sulla propria pagina Facebook Pio e Amedeo dopo che, come detto, il loro nuovo film, “Belli ciao”, si è piazzato in testa alla classifica delle pellicole più viste nel giorno di Capodanno.
Alla regia c’è Gennaro Nunziante, che ha diretto i primi lungometraggi di Checco Zalone (escluso “Tolo tolo”). Nel cast figurano anche Lorena Cacciatore, Rosa Diletta Rossi, Nicasio Catanese e Giorgio Colangeli. Una produzione Fremantle Italy e Vision Distribution.
Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità, quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile?
Comment here