Primo PianoSerie A

Bonucci positivo al Covid-19, è ufficiale

Condividi

Bonucci positivo, arriva la nota che conferma che il difensore ha contratto il Covid-19.

Sembra non volersi placare la pandemia da Covid-19 che ha investito la nostra società. I numeri di questa crisi, specialmente nel panorama italiano, continuano ad essere disastrosi, con il continuo spuntare di focolai. Anche il mondo del calcio è vittima del temibile coronavirus. Sono tanti i giocatori che si sono e continuano ad infettare, come recentemente Handanovic, De Vrij, Vecino e D’Ambrosio. Ora alla lista di giocatori di Serie A infetti si aggiunge anche il nome di Leonardo Bonucci.

Bonucci positivo, ecco la nota

Bonucci positivo
Foto LaPresse – Marco Alpozzi 07 Agosto 2020 Torino, Italia

Una brutta notizia per la Juventus di Andrea Pirlo, dopo Demiral. La positività di Bonucci rovina i piani della Juventus, attesa da due match importanti contro il Torino e il Napoli. Il centrale azzurro è risultato positivo al Covid-19 al ritorno dal ritiro della nazionale italiana. Il giocatore è stato subito posto in isolamento domiciliare, attivando così il protocollo sanitario.

Immediata la nota che annuncia il la positività del difensore: “Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.

Comment here