Sport

Bologna, Sabatini conferma Mihajlovic: “Qui anche l’anno prossimo”

Condividi

Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, conferma la permanenza sulla panchina dei felsinei di Sinisa Mihajlovic. Queste le parole ad Adnkronos: “​Sono molto contento del fatto che Mihajlovic sarà l’allenatore del Bologna anche per la prossima stagione, ha rispettato il contratto e sono sicuro che anche lui sia felice di restare“.

Dopo un’ora e mezza di riunione, tutto è andato nella direzione prevista:  si rispetta il contratto in essere fino al 2023. rimanendo alla guida tecnica del Bologna. Il tecnico serbo è rassicurato dalla dirigenza bolognese su futuro societario e mercato.

Presenti alla riunione l’a.d. Fenucci, il d.s. Bigon, il capo-scouting Di Vaio e il coordinatore Sabatini. Il summit è scivolato fra discorsi programmatici, mercato e ritiro, che si svolgerà dal 14 luglio a Pinzolo.

Sullo sfondo il tema inerente a Marko Arnautovic: ieri il fratello-agente era a Bologna per un’ulteriore chiacchierata con la dirigenza rossoblù. La sua acquisizione (contratto di 4 anni) sarà un ulteriore collante per proseguire nel binomio Bologna-Mihajlovic.

Comment here