A Portoscuso, si è svolto dal 18 al 25 giugno il terzo torneo di San Giovanni Battista. L’evento ha avuto luogo nel circolo bocciofilo della Polisportiva Portoscuso con la collaborazione del Comitato San Giovanni Battista, nel pieno rispetto delle norme anticovid e ha visto i soci riprendere le attività dopo una lunga pausa dovuta proprio alla pandemia. Il Torneo, suddiviso in maschile e femminile, con le fasi finali miste, ha visto salire sul podio ben sei coppie di giocatori, tre per torneo.
Sull’evento, il presidente della Polisportiva Portoscuso, Domenico Prasciolu ha sottolineato: “Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al torneo. Siamo riusciti a riprendere le attività dopo un lungo e difficile stop dovuto al Covid-19 che da un anno e mezzo circa ha rivoluzionato le nostre vite. Quando la situazione ha permesso di riaprire i battenti, in qualità di Presidente e insieme al direttivo, abbiamo deciso di sistemare le strutture a nostra disposizione per provare a ripartire. Il torneo era proprio l’occasione giusta per riuscire a riunire i nostri soci, ormai amici, per rivitalizzare la nostra Polisportiva. Creo che l’obiettivo, visti i numeri, possa dirsi raggiunto”.
Infine, Prasciolu ringrazia gli sponsor e il Comune di Portoscuso che ha patrocinato l’evento: “Ringrazio tutti coloro che ci hanno concesso la fiducia. Nello specifico il nostro grazie va alla Ditta Tecno Proget, al Comune, all’Impresa Edile Zulli, Impresa Edile Sardinia Costruizioni, Pizzeria Ciccittu, Galeone, Nautilus, Guzzo, il Molo Panificio Gamboni, Infantino e Bar Gelateria Fratelli Sanna. E per concludere grazie alla Croce Azzurra e ovviamente a tutti quelli che hanno partecipato e permesso che la socializzazione avesse la meglio”.
Comment here