Musica

Bob Sinclar marinaio sardo per il Water World Music Festival

Condividi

OLBIA – Grande successo, ieri a Olbia, per il Water World Music Festival, che ha visto come star assoluta il noto dj internazionale Bob Sinclar, spalleggiato da Salmo, Coez e altri artisti per un evento unico. Si è infatti avuta la possibilità di vivere questo appuntamento in compagnia di amici su gommoni, barche a vela o velieri d’epoca, o in alternativa in posto singolo su motonavi passeggeri.

Sinclar, nel rilanciare ieri mattina l’evento sui social, ha postato una foto che lo ritrae come un marinaio sardo, insieme alla domanda: “Siete pronti per il festival?”. Il Water World Music, organizzato da LBNSK360 e Vivo Concerti, in stretta collaborazione con il Title Partner MINI e Red Carpet, e di cui glo™ è stato Main Partner con Radio 105 Radio Partner ufficiale, si è svolto ieri pomeriggio a largo della Marina di Cala dei Sardi.

Un palco galleggiante di 640m² e 200 imbarcazioni, dalle quali il pubblico ha potuto assistere all’evento, hanno creato una vera e propria arena da festival in mare. E Salmo, in riferimento agli incendi che stanno martoriando la Sardegna, ha annunciato a breve un concerto benefico per raccogliere fondi.

Comment here