La prima finale di Ballando con le Stelle è andata in onda sabato 17 dicembre su Rai 1. Sono sei le coppie rimaste in gioco: Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alessandro Egger e Tove Villfor, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Gabriel Garko e Giada Lini, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.
Grande attesa, venerdì 23 dicembre, per la performance di Moreno Porcu, cittadino di Uta, comune alle porte di Cagliari.
Chi è Moreno Porcu?
Nato a Cagliari il 15 novembre 1988 e cresciuto a Uta, Moreno Porcu è un ballerino, coreografo e istruttore italiano. Sin da piccolo ha studiato danza mostrando grande passione e partecipando a gare di ballo. Crescendo ha fatto della sua passione il suo lavoro, diventando istruttore e insegnante di danza. Quest’anno è entrato a far parte del cast di “Ballando con le Stelle” ottenendo un grande successo tra il pubblico. Porcu gareggia insieme al nuotatore Alex Di Giorgio. Insieme rappresentano una delle coppie favorite della trasmissione.
Comment here