Il corteggiamento tra le parti non è una novità, ma lo scenario di un trasferimento di Dybala al Real Madrid (che piomba nuovamente sul numero 10 bianconero) non sarebbe più clamoroso. Dybala che, l’altra sera, ha concluso la stagione nel peggiore dei modi a causa del problema muscolare che lo ha costretto ad uscire dal rettangolo di gioco.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Real Madrid avrebbe pronta un’offerta da 100 milioni di Euro per convincere Andrea Agnelli a privarsi del fantasista argentino. La proposta unilaterale sarebbe anche quella di cedere i cartellini di Kroos e Isco.
L’affare potrebbe peró dipendere (anche) da Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo, se dovesse restare, avrebbe un costo economico molto oneroso per le casse del club torinese che potrebbe guadagnare proprio dalla cessione della “Joya”.
Prima di intavolare una trattativa, è chiaro che sarà fondamentale anche il parere del neo tecnico Andrea Pirlo, il quale vorrebbe costruire la sua squadra proprio su Ronaldo e Dybala.
Comment here