Poco dopo il comunicato ufficiale con cui la Premier League ha annunciato il regolare svolgimento del prossimo turno di campionato, un altro comunicato ha catturato l’attenzione.
Si tratta dell’annuncio dell’Arsenal, che ha reso noto che Mikel Arteta è risultato positivo al Coronavirus.
“Tutte le persone all’interno dell’Arsenal che hanno avuto recenti contatti con Mikel adesso sono in autoisolamento, come da direttiva del Ministero della Salute. Questo significa un numero significativo di persone, compresa l’intera prima squadra e lo staff tecnico, così come un ristretto numero di persone dalla nostra Hale End Academy che abbiamo chiuso per precauzione” – si legge sul comunicato dell’Arsenal.
[…] Lavoreremo insieme alla sanità inglese per i prossimi provvedimenti da prendere riguardo le nostre strutture e lo staff, e insieme alla Premier League, alla Football Association e ai club per le nostre prossime gare di campionato e FA Cup.
E’ chiaro che non saremo in grado di giocare alcune partite nelle loro date attuali. Terremo aggiornati i tifosi che hanno acquistato i biglietti per i prossimi match con più informazioni il prima possibile.
Adesso lavoriamo per indeitificare tutte le persone che hanno avuto contatti recenti con Mikel e diremo loro quanto accaduto, così che potranno procedere con l’autoisolamento.
Le parole di Arteta: “E’ veramente triste ma ho fatto il test perché non mi sentivo bene. Tornerò al lavoro appena possibile”.
Comment here