Arek Milik ha lasciato Napoli. Dopo una telenovela durata mesi, le strade del giocatore polacco e della società azzurra si sono divise. L’attaccante è volato a Marsiglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto, pronto a riconquistarsi l’Europeo dopo esser stato fermo 6 mesi.
Milik è stato acquistato dal Napoli nel 2016 per sostituire Gonzalo Higuain. L’avventura azzurra sembrava esser iniziata nel migliore dei modi ma, complici due gravi infortuni, il polacco non è mai stato veramente decisivo. Il matrimonio non è finito nel migliore dei modi, e forse non è mai sbocciato davvero l’amore nei confronti di questo talentuoso giocatore che porterà con sé un bel ricordo della città e della sua gente.
“Non dimenticherò mai Napoli, mi sono sentito a casa”. Il giocatore ha voluto salutare i suoi ormai ex tifosi e la città tramite un video sui suoi canali social, in cui dichiara il suo amore per Napoli. Ricordando i momenti peggiori di questi anni napoletani, ma anche la gioia della vittoria in Coppa Italia e di quello scudetto sfiorato.
Comment here