Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Anticipazioni Gf Vip 6, Alex Belli dalla dichiarazione a Soleil alla quasi rissa. Eliminazioni, Provvedimenti in vista?

Condividi

Si preannuncia una puntata davvero infuocata del Grande Fratello Vip 6 che andrà in onda domani, venerdì 5 novembre in prime time su Canale 5. Ci sarà sicuramente sull’occhio del ciclone l’attore Alex Belli. Il concorrente è stato protagonista in questi giorni di numerosi episodi contestabili. In primis si è dichiarato a Soleil Sorge, in secundis ha sfiorato la rissa con Aldo Montano e infine si è reso protagonista di un’ironia poco gradevole nei confronti del coinquilino Manuel.

Sicuramente Signorini tratterà le tre tematiche. Come si comporterà il Gf al riguardo? Gran parte dei telespettatori chiede un provvedimento per il Belli protagonista in negativo di questa settimana,

Ci sarà spazio anche per parlare di Nicola, che in settimana è stato male ed è stato deriso da alcuni concorrenti tra cui Manila. Come reagirà Nicola Pisu alla visione di quelle immagini?

Non mancherà come di consueto il solito spazio dedicato agli altri scontri che si sono avvicendati all’interno della casa più spiata d’Italia. Occhi puntati anche sul televoto. Verrà decretato infatti il nuovo eliminato del reality. In nomination ci sono Soleil Sorge, Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Jo Squillo.

Chi sarà il concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa?

Comment here