Dopo 9 anni di dominio Juve, l’Inter conquista il suo 19esimo titolo. Con un tweet Andrea Agnelli, presidente della Juventus, si congratula con l’Inter e col presidente Steven Zhang: “Ben fatto Steven! Felice per te, orgoglioso di essere tuo avversario leale in campo e amico fuori dal campo. Torneremo presto…”.
Anche il tecnico, Andrea Pirlo, si complimenta con Conte e i nerazzurri: “Faccio i complimenti all’Inter e a Conte, lo scudetto è meritato, per noi ora ci sarà da cambiare, vogliamo tornare a essere campioni. Si apre un altro ciclo con la voglia di lottare per lo scudetto“.
Leonardo Bonucci ha una visione leggermente diversa: “Si chiude un ciclo, noi ci abbiamo messo del nostro perdendo tanti punti ma l’Inter è stata la più costante e ha dimostrato di essere la più forte per quest’anno. Ma ora inizia un nuovo ciclo e dobbiamo ritrovare la fame che ci ha permesso di vincere nove titoli in questi nove anni, il che è una cosa epica. Complimenti all’Inter per lo Scudetto, ma la Juventus si rialza sempre e lo farà ancora“.
Comment here