Sport

Alfredo Mottola entra a far parte del Club Italia del Sud come assistente allenatore

Condividi

TERMOLI – Alfredo Mottola, tecnico della Delfina Volley School, entra nello staff tecnico del Club Italia del Sud come Assistente-Allenatore. “Un anno sportivo che sin da subito ci ha già riservato una bellissima sorpresa”, scrive la società termolese in una nota. “Non accade tutti i giorni di esser chiamati a rispondere ad un incarico così prestigioso, a vestire la maglia azzurra ma, questa, è la riprova di quanto la dedizione, la passione, la perseveranza e il sacrificio rendono l’inaspettato, realtà. E questo è anche l’augurio che rivolgiamo alle nostre atlete”.

“Ho ricevuto la lettera d’incarico!”, ha detto Mottola in un turbine di emozioni, quasi a non volerci credere. Nel progetto di formazione e qualificazione del settore nazionali, promosso e guidato dal Direttore Tecnico delle attività Giovanili Femminili Prof. Marco Mencarelli e dal Coordinatore Tecnico Prof. Pasquale D’Aniello, il tecnico sarà impegnato in alcuni periodi dell’anno presenziando gli stage con le migliori giovani atlete di tutto il Sud Italia.

“Siamo tutti orgogliosi per il nuovo incarico che intraprenderà il nostro tecnico, che in passato ha ricoperto il ruolo selezionatore regionale femminile indoor e selezionatore regionale di beach volley. Buona fortuna!”, conclude la nota della società.

Comment here