Aldo Montano sembra proprio intenzionato a lasciare la casa del Grande Fratello il 13 dicembre quando scadrà il contratto. Ai partecipanti verrà offerta la possibilità di continuare l’avventura con il prolungamento del contratto, ma in tanti non è detto che accetteranno. Tra questi, c’è Aldo Montano che sembra sempre più intenzionato a tornare dalla sua famiglia. Al riguardo ha confessato ai suoi coinquilini: “Ovvio che andrà oltre la prossima settimana. Io non so questo mestiere, questa esperienza cosa ti può portare in termini lavorativi. Sono stato chiamato qua per fare un’esperienza e portare la mia persona qua dentro. Finisce, finirà, non sono del mestiere diciamo. Olga già sa tutto. Il 18 novembre per il mio compleanno ha fatto un video e ho riconosciuto la casa dei nonni in Russia […] L’avevano già avvisata che sarebbe durato in eterno il programma e lei ha preso e se n’è andata”.
Poi ha aggiunto a Gianmaria Antinolfi sull’uscita il 13 dicembre: “Se rimarrei qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto? Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”.
Hai ragione Aldo ,tu non c’entri proprio niente con questi personaggi penosi del grande fratello ,tutti pieni di se stesso e vuuoti completamente Lasciali nella loro brodaglia a sbrodarsi …Ciao Auguri