Akash sbotta sia contro Ilary Blasi sia contro il naufrago Andrea Cerioli.
L’ex naufrago tramite un post sui social aveva annunciato che non sarebbe più stato presente in studio all’Isola dei Famosi. Però il modello era presente in studio nella scorsa diretta del lunedì. Durante la puntata si è accesa una discussione proprio con la conduttrice Ilary Blasi. La conduttrice l’ha così stuzzicato: “Ma non avevi detto che non venivi? Invece stai seduto lì attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”. Akash ha così sbottato: “Io non sarei più venuto perchè non c’è rispetto per me, poi se volete me ne posso andare anche ora”. La conduttrice in quel momento l’ha invitato a rimanere in studio.
Akash sbotta. Le parole contro Cerioli
Akash sbotta anche contro Andrea Cerioli dopo che quest’ultimo ha attaccato Brando Giorgi. Al riguardo Akash ha dichiarato: “Andrea, io e te ci conosciamo da anni, però ti volevo dire una cosa. Non aggredire una persona che è venuta fuori per la salute”. Cerioli ha prontamente replicato: “Ma chi è? Akash? Ci siamo visti due volte”.
Akash ha proseguito il suo sfogo sui social scrivendo: “GF, tronisti, devono fare questo perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo porta rispetto a Brando Giorgi che ha una carriera che tu la puoi sognare. Forse perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli. Nemmeno nella pubblicità della Upim li ho visti. E poi fanno i tronisti e si credono fenomeni”.
Comment here