Aida Nizar concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello versione Nip condotta da Barbara d’Urso si è scagliata fortemente contro quest’ultima. Nello specifico, l’esuberante showgirl spagnola, secondo quanto riportato da Davide Maggio, sottolinea che la D’Urso non ha mai mantenuto alcune promesse fatte.
Al riguardo Aida ha affermato: “Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro… ve lo assicuro. Sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo”.
La ex gieffina ha ulteriormente spiegato: “Lei mi ha chiamato, mi ha detto: ‘Ma tu perché non vuoi’. Io le ho detto: ‘Perché io voglio fare Le Iene, io voglio essere una inviata, io voglio dare una mano alle persone’. Questo è il mio scopo“. In sostanza, Aida Nizar avrebbe partecipato al Grande Fratello con la promessa di poter diventare poi una iena, cosa che non si è, a suo dire, mai verificata.
Comment here