Primo PianoSerie A

Adani su Conte: “Merita tutto quello che sta ottenendo”

Condividi

Lele Adani, ex giocatore Inter e commentatore Sky, ha parlato di Conte e dei suoi meriti per aver plasmato una squadra a sua immagine e somiglianza.

L’Inter di Antonio Conte è in volata verso la vittoria dello Scudetto. I nerazzurri sono riusciti a conquistare le undici vittorie di fila con l’1-0 sul Cagliari grazie alla rete di Darmian. La vittoria finale è sempre più vicina e l’entusiasmo in quel di Milano è alle stelle. Il merito è sicuramente dell’allenatore Antonio Conte, capace in due stagioni di plasmare la propria squadra a sua immagine e somiglianza, con una mentalità vincente. Un capolavoro quello dell’allenatore insieme al direttore sportivo Marotta, portando l’Inter ai vertici della classifica a 11 anni di distanza dalla vittoria del triplete.

Adani: “L’Inter ha un’identità ben precisa”

Adani

Della grande forma dell’Inter e dell’imminente vittoria del tricolore c’ha pensato Lele Adani. Intervenuto ai microfoni di “Deejay Chiama Italia” su Radio Deejay il noto commentatore ha detto la sua sulla vittoria contro il Cagliari: “Il punto è che Antonio Conte, e questa è la sottolineatura da fare, quello che ottiene lo merita. L’Inter merita pienamente di vincere il campionato, lo ha dimostrato anche partendo da una posizione arretrata rispetto alla Juventus e poi in campionato restando dietro al Milan a lungo. Però alla fine undici vittorie di fila, con un’identità ben precisa, vanno sottolineate”.

Inoltre non poteva mancare una precisazione sopra all’Man of The Match contro la squadra sarda: “Per me Christian Eriksen è stato il migliore in campo“.

Comment here