Costume e societàEconomiaLifestylePrimo PianoTecnologiaWeb

A Milano nasce il primo MediaWorld Tech Village al mondo

Condividi

MediaWorld ha deciso di aprire il primo Tech Village al mondo a Milano, il così definito “experience center” dedicato all’innovazione, con la presenza diretta dei principali leader tecnologici internazionali.

Questa nuova area, progettata in collaborazione con l’architetto Fabio Novembre e posizionata all’incrocio tra Viale Certosa e Viale Serra, è parte integrante della strategia evolutiva di MediaWorld e offre ai clienti e ai visitatori un’esperienza immersiva nella tecnologia, con sezioni dedicate a tutti gli ambiti dell’elettronica.

Al suo interno ci sono 24 “botteghe” gestite dai migliori e più famosi brand che completano aree per la formazione, per gli eventi e per l’intrattenimento.

AEG, Amazon, Apple, Bose, Dyson, Garmin, Haier, HP, Huawei, LG, Logitech, Moulinex, Nespresso, OPPO, Rowenta, Samsung, SKY, Sony, Vodafone, Xiaomi, infatti, hanno scelto il MediaWorld Tech Village per evolvere la relazione con i propri clienti e presentare servizi inediti.

Siamo molto orgogliosi di inaugurare il Tech Village, un passo importante verso la ripartenza che testimonia la nostra grande connessione con il territorio nazionale e la nostra volontà di continuare a investire portando valore e innovazione nel Paese. Abbiamo ideato e realizzato questo nuovo format, unico al mondo, per combinare perfettamente le tre ragioni principali per il Cliente: bisogno, scoperta e passione.
Lo spazio è stato pensato per riprodurre in chiave moderna la tipica piazza italiana, che presenta all’esterno il porticato con le “botteghe” più importanti del centro. All’interno della piazza c’è il “mercato” dove si acquista per necessità e al centro della piazza trova spazio l’intrattenimento, che corrisponde alle nostre aree “eventi e scoperta”.

Comment here