Il 16 agosto, ore 21.30, a Selargius, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 32enne del luogo il quale, durante un servizio preventivo è stato sottoposto a perquisizione personale e dell’autoveicolo da egli condotto e trovato in possesso di 4 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di gr. 14,4.
Durante la successiva perquisizione domiciliare invece, sono stati trovati altri 3,4 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina; 51,00 grammi di hashish; 0,7 grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Nello stesso giorno, a Guspini, durante i controlli preventivi effettuati dai Carabinieri della Stazione in occasione delle festività di ferragosto, è stato denunciato alla Procura di Cagliari in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti, un 34enne del luogo che avrebbe ceduto a un 50enne e a un 40enne entrambi del luogo, rispettivamente 0,6 grammi e 2,3 di eroina.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre i due acquirenti verranno segnalati alla Prefettura di Cagliari quali assuntori.
Fonte: comunicato stampa
Comment here