ROMA – A Domenica Live si parla di Solange. La nota trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso si è occupata ieri pomeriggio della morte del sensitivo e volto televisivo livornese Paolo Bucinelli, 68 anni, conosciuto appunto con il nome d’arte di Solange. L’uomo è stato rinvenuto senza vita sul divano dai vigili del fuoco qualche giorno fa, nella sua abitazione di Collesalvetti.
L’allarme era stato dato da alcuni amici di Bucinelli che si erano preoccupati perché non rispondeva più al telefono. Barbara D’Urso, amica personale di Solange, ha spiegato che sabato 9 gennaio erano in programma i funerali del sensitivo, ma la Procura ha deciso di sequestrare la salma rimandando, così, lo svolgimento della funzione.
A Domenica Live si parla di Solange
I magistrati vogliono infatti vederci chiaro perché, pochi giorni prima del decesso, Solange si era sentito male recandosi in ospedale, per poi tornare a casa dopo essere stato immediatamente dimesso. L’autopsia chiarirà se possa esserci un nesso tra questo episodio e la sua prematura scomparsa.
Una volta arrivati a casa di Solange, gli amici avevano provato a chiamarlo e avevano sentito suonare il cellulare da fuori alla porta; a quel punto si erano rivolti ai pompieri che, una volta entrati nell’abitazione, avevano fatto la macabra scoperta. Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri aveva confermato il decesso, che sarebbe avvenuto per cause naturali. Però adesso la Procura vuole avere la certezza che non sia stato commesso alcun errore.
Comment here