L’auto parcheggiata del primo cittadino di Bono, Michele Solinas, sarebbe stata data alle fiamme come atto intimidatorio, durante la notte. Ad accorgersi delle fiamme, intorno alle ore 4, è stato il Sindaco che avrebbe allertato i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine accorse sul posto. Il Sindaco è amareggiato per l’accaduto ed in attesa di conoscere le cause delle fiamme. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.
Solidarietà da parte di tutto il mondo politico
Il presidente della Regione Solinas:
“Esprimo la massima solidarietà e vicinanza, mia e di tutta la Giunta, al sindaco di Bono, Michele Solinas, per il gravissimo attentato subìto, un gesto ancor più vile perché commesso contro chi ogni giorno è impegnato a lavorare con dedizione per il benessere della propria comunità”. Così il Presidente della Regione, Christian Solinas.
“Contro questi atti criminali serve la più ferma condanna da parte delle istituzioni e di tutti i sardi, e il totale supporto alle forze dell’ordine che garantiscono la sicurezza nel territorio, con l’auspicio che i responsabili del gesto vengano al più presto individuati”, conclude il Presidente.
Fonte; Regione Sardegna e stampa locale
Immagine di copertina presa dal Comune di Bono
Comment here