Secondo quanto riportato dall’Ansa, i Carabinieri di Guspini e Villacidro stanno indagando sul suicidio di un uomo di circa 30 anni che si è tolto la vita ieri, 16 gennaio, dopo essere stato accusato di avere molestato due bambini di 7 e 11 anni.
L’episodio era stato raccontato sulla pagina facebook di una gruppo di Guspini, dove il padre dei bambini ha lanciato l’allarme. Secondo quanto riportato, i due bambini stavano facendo una passeggiata con il loro cagnolino. A un certo punto della passeggiata, i due bimbi, “sarebbero stati seguiti da un uomo a bordo di un’auto che poi si è fermata. L’uomo, una volta sceso, si è sarebbe spogliato davanti ai bambini.” Da qui sarebbe partita la caccia sui social al “molestatore” che sarebbe stato individuato e una foto dell’auto è stata pubblicata sul web. A questo punto il genitore si è presentato in caserma dai carabinieri per sporgere denuncia. Il 30enne è venuto a conoscenza di tutto quello che stava succedendo sui social e dopo aver inviato un messaggio alla madre, si è impiccato.
Ora i carabinieri hanno inviato una segnalazione alla Procura di Cagliari che, se riterrà ci siano elementi probatori, potrebbe aprire un fascicolo per istigazione al suicidio.
Fonte: Ansa
Comment here