Serie ASportSport nazionale

HIGUAIN NON RIENTRA DALL’ARGENTINA, ANDRÀ VIA DALLA JUVENTUS? LO VUOLE BECKHAM

Condividi

Giorni agitati per quanto concerne il futuro di Gonzalo Higuain alla Juventus. Il ‘Pipita’ in queste settimane di caos per il ‘Coronavirus’ è rientrato in Argentina, dove ha raggiunto la famiglia e la madre malata. Sarebbe però trapelata la volontà di Higuain di non rientrare a Torino nei prossimi giorni, dove si sarebbe dovuto unire ai propri compagni per riprendere con gli allenamenti. Dietro ai suoi timori per l’emergenza sanitaria in Italia potrebbero però celarsi dei dubbi sulla permanenza nella prossima stagione.

Il futuro mercato della Juventus sarà molto legato alle operazioni in uscita che Fabio Paratici riuscirà a portare a termine: Higuain sembra essere fra i giocatori sacrificabili.      L’estate scorsa il ‘Pipita’ è rimasto a Torino grazie all’allenatore Maurizio Sarri, che lo ha allenato al Napoli e lo ha voluto anche al Chelsea. Nella prossima finestra di mercato l’addio di Higuain alla Juventus appare ormai inevitabile.

Stando alle rivelazioni di ‘Todofichajes.com’, Higuain avrebbe un porto sicuro nella MLS: su lui è forte l’interesse  dell’Inter Miami di David Beckham. Lo ‘Spice Boy’ conosce Higuain dai tempi del Real Madrid e sarebbe disposto ad accettare le richieste economiche dell’entourage pur di rendere l’argentino la ‘star’ della squadra. Un altro fattore che spingerebbe Higuain verso la MLS è il fratello Federico, che quest’anno è passato al DC United: il ‘Pipita’, legatissimo alla propria famiglia, potrebbe raggiungerlo negli Stati Uniti. Insomma, Higuain e la Juventus non sono mai stati così lontani.

Comment here