OLBIA – Salmo rinvia il concerto di Milano. Il rapper sardo, infatti, ha deciso di spostare all’estate 2021 il live previsto a San Siro il prossimo 14 giugno. L’annuncio è stato dato dallo stesso artista su Instagram. Il live meneghino sarebbe stato preceduto da una tappa allo stadio comunale di Bibione il 9 giugno, anch’essa ovviamente slittata a nuova data. I dettagli relativi ai biglietti verranno comunicati nei prossimi giorni.
Sempre su Instagram Salmo ha anche lanciato un appello:
“Fino al 2021 non ci sarà nessun live, nessun intrattenimento dal vivo. Così dicono, anche se ne dubito. Quindi lo stadio verrà, mi dispiace dirvelo, spostato all’estate 2021. Perché gli stadi si possono fare d’estate e il concerto dovremmo farlo questo 14 giugno, ma è impossibile, non ce lo permettono. Ci inventeremo qualcosa di sicuro. La cosa che mi da molto fastidio è che per molti i live i concerti non sono così importanti. È sbagliato perché è un lavoro, ragazzi, un lavoro come tanti altri, come fare il commesso, il parrucchiere, il calzolaio o il Capo dello Stato. È uguale, non è una gara a chi ha lavoro è più figo. Il lavoro è lavoro e va rispettato”.
Salmo rinvia il concerto di Milano
Non solo. Salmo, poi, ha aggiunto ancora quanto segue:
“Io ho 50 persone che lavorano per me ed è uguale per i miei colleghi. Anzi c’è chi ne ha di più, 100-150. Che facciamo? Senza il nostro tour, senza la musica dal vivo queste persone non lavorano. Io non voglio lasciare nella merda le persone che hanno creduto in me e che hanno lavorato per me. Io potrei fare l’ipocrita e non fare un cazzo per i prossimi quattro anni, ma non è giusto. Quindi uniamoci, inventiamoci qualcosa, per favore”.
Comment here