Primo Piano

Ussana: spacciava sostanze stupefacenti. Arrestato un 21enne

carabinieri
Condividi

Nella giornata di ieri, 22 ottobre 2022, a Ussana, i Carabinieri del Norm di Dolianova, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne residente del luogo, disoccupato, con pregiudizi di polizia.

I fatti

I Carabinieri, alle ore 08.30 circa, durante un servizio di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno proceduto in quella via Parigi, al controllo del giovane che si trovava insieme ad una 25enne di Sestu, disoccupata, la quale veniva trovata in possesso di gr. 4 di hashish occultati all’interno della propria borsa. Durante la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 21enne, all’interno della camera da letto, venivano rinvenute diverse bustine di cellophane contenenti gr. 15 cocaina, gr. 50 di hashish e gr. 150 marijuana, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e la somma contante di € 980,00 in banconote di vario taglio.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro. La donna, verrà segnalata alla Prefettura di Cagliari quale assuntrice di sostanze stupefacenti, mentre il 21enne, tratto in arresto è stato tradotto nel corso della mattinata presso il Tribunale di Cagliari ove è stato giudicato con rito per direttissima; l’arresto del giovane è stato convalidato, con richiesta dei termini per la difesa.

Fonte: comunicato Carabinieri

 

Comment here