Sud Sardegna

CORONAVIRUS: LA ASSL DI CARBONIA RINGRAZIA PER LE DONAZIONI

Condividi

Molte sono le associazioni e i privati che si sono attivati per aiutare l’ospedale Sirai di Carbonia che come tutte ls strutture sanitarie è carente di attrezzature per poter lavorare al meglio. Ma non solo donazioni sono arrivate alla Assl ma anche semplici gesti di affetto sotto forma di pizze, fiori e dolci. La direzione dell’azienda in una nota ringrazia per questa vicinanza dei cittadini:

“E’ trascorso circa un mese da quando il Coronavirus è entrato nella nostra vita costringendo l’intera popolazione a modificare il proprio stile di vita, causando paura, distanziamento sociale, e purtroppo in alcuni casi sofferenza e malattia. La dovuta e conseguente riorganizzazione del sistema sanitario ha riguardato anche la nostra Area, con la necessità di concentrazione di forze verso la (possibile) gestione dell’emergenza, con approvvigionamento di sistemi di protezione non sempre facili da reperire, con uno sforzo enorme da parte degli operatori sanitari e dei cittadini per adattarsi a queste nuove regole.

In una situazione così difficile la nostra luce e il nostro conforto è stata la solidarietà: in questi giorni infatti si sono moltiplicate le iniziative di sostegno e donazioni  nei confronti delle nostre strutture ospedaliere da parte di aziende, Associazioni e semplici cittadini che hanno voluto far sentire la propria vicinanza con un abbraccio virtuale a chi sta lavorando in prima linea e si prende cura di tutti noi.

Le donazioni hanno riguardato soprattutto l’acquisto di DPI (dispositivi di protezione individuale), quanto mai utili per il personale dei nostri ospedali, ma non sono mancati tanti piccoli gesti di affetto con l’invio nei reparti di pizze, dolci e fiori per ringraziare gli operatori sanitari coinvolti nell’emergenza.

La Direzione dell’ASSL di Carbonia vuole ringraziare tutti indistintamente per tutto ciò che è stato donato… GRAZIE non dimenticheremo mai la vostra straordinaria generosità  di questi giorni

 

Associazione Riccaboni Alberto

Società RWM Italia SpA:

Donazione fondi da parte del Sig. Loris Bacchis e più

Donazione fondi da parte della Sig.ra Veronica Vincis e più

Donazione fondi da parte del Sig. Zicconi e più

Comune di Villamassargia

Ditta AbbVie Italia srl, Dr. Franco Fois

Ditta “Sos Makers pro Sa Sardigna”

Ditta “Portovesme srl”

Rotary Club Carbonia

Opi (Ordine delle Professioni Sanitarie) Carbonia”

[ultimate_author_box user_id="2" template='uab-template-2']

Comment here